I nostri professionisti

Roberto Aruta
Founder & CEO, laureato in Economia e Consulente del Lavoro. E’ il managing partner aziendale, vanta una lunga esperienza in relazioni industriali, conduzione di trattative sindacali e contenzioso in genere. Coordina i vari team di Enixe e le attività di consulenza in genere.
Federica Brambilla
Coordina tutti i team delle attività payroll e fornisce loro tutti i supporti normativi e contrattuali perchè l’attività sia sempre aggiornata, puntuale e produttiva. Fanno egregiamente capo a lei i compiti di assistenza e consulenza per le attività dedicate alle aziende straniere e ad organizzazione complessa.
Cristina Donadio
Ricopre il ruolo di team leader del suo gruppo di lavoro. A lei il compito di provvedere alla gestione di tutte le sue risorse impiegate nel payroll e di tutte le funzioni ad esse collegate. Esperienza, disponibilità e competenza sono i suoi biglietti da visita.
Erica Schiavino
Insieme a Cristina Donadio, in veste di team leader del suo gruppo di lavoro, si occupa di gestire le risorse impiegate nel payroll e le funzioni collegate. Con cognizione di causa ed apertura si occupa dei clienti e delle loro esigenze.
Lorena Sutera
Laureata in Consulenza del lavoro, a lei sono delegati gli impegnativi compiti delle attività ad alto contenuto professionale. L’aggiornamento, l’interpretazione e l’applicazione di norme che cambiano tutti i giorni sono il suo pane quotidiano.
Erica Caoduro
Professionista laureata in Consulenza del lavoro, si dedica ad attività professionali complesse che richiedono continuo aggiornamento, lucidità e padronanza di norme in continua evoluzione giornaliera.
Ileana Carbone
È il motore di Enixe, provvede alle implementazioni tecniche di tutto il nostro software gestionale adeguandolo ai cambiamenti normativi ed alle specifiche esigenze dell’attività. L’esperienza maturata e le sue doti di comunicazione fanno di lei l’interfaccia naturale per tutte le necessità di relazione con gli Enti pubblici e gli istituti in genere.
Daniela Saraco
È l’anima amministrativa della società. Compiti e responsabilità complesse affrontate con tutta la competenza e l’esperienza che l’amministrazione di una società richiede. A lei anche i delicati compiti di gestione delle attività Colf e previdenza
Alessandro La Rosa
Esperienza in trattative e negoziazioni complesse rivolte al settore risorse umane. Focus in Ricerca & Selezione middle management, Head Hunting profili Executive. Analisi processi aziendali HR, ottimizzazioni dei processi e strumenti di ricerca e selezione. Specializzazione in Outplacement e career management, coordinamento e gestione team di lavoro.