Metodologia

Enixe coniuga la grande esperienza nell’amministrazione del personale alla tecnologia e all’innovazione, grazie all’uso di piattaforme software leader di mercato e alla costante ricerca di migliorie ed ottimizzazioni nei processi di BPO. Siamo così in grado di offrire un servizio completo, innovativo e di qualità capace di coprire tutti gli aspetti della gestione del personale. La necessità di mantenere un alto livello di servizio e la ricerca della flessibilità necessaria per costruire progetti diversi per diversi clienti, hanno rappresentato un punto focale nella scelta delle soluzioni hardware e software sviluppate e adottate dallo studio.

Abbiamo così optato per una piattaforma gestionale leader di mercato idonea a rispondere con puntualità alle esigenze dei clienti, offrire un’assistenza continua e rapida e dei flussi bidirezionali Cliente-Studio intuitivi e mai ridondanti. Il nostro ERP consente ad esempio al Cliente di inserire, se lo desidera, autonomamente le presenze dei propri collaboratori, evitando così che il passaggio asincrono dei dati possa subire errori di trasmissione. Essendo un software online, non necessita di installazione sui server del Cliente, garantendo così la massima compatibilità con tutti i sistemi operativi. Inoltre, l’accesso al portale può avvenire da qualsiasi dispositivo connesso ad internet, anche mobile, offrendo massima flessibilità.

Nostro elemento distintivo è la flessibilità: sappiamo comprendere a fondo il contesto in cui l’azienda Cliente opera per supportarne l’organizzazione e la direzione, attraverso un’azione di adattamento e di adeguamento dei nostri servizi, i quali possono così essere rivolti ad aziende di tutte le dimensioni e appartenenti ai più svariati settori merceologici. A valle di un accurato assessment, offriamo ai nostri Clienti la possibilità di scegliere il modello di servizio più conforme alla propria struttura organizzativa, alle risorse interne coinvolte, alle soluzioni già in uso, oltreché, naturalmente, alle proprie aspettative. Le aziende che terziarizzano la propria gestione del personale affidandola ad Enixe usufruiscono di un servizio professionale e sempre aggiornato con i mutamenti legislativi, trovando per di più un indubbio vantaggio economico rispetto ad un’analoga gestione interna e potendo così rivolgere al core business le attenzioni del loro managemen