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Segretaria

Ricerchiamo una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA full-time che riporterà direttamente al diretto superiore.

Le mansioni che le verranno affidate sono le seguenti:

  • gestione della parte amministrativa nel suo complesso, ovvero: registrazioni contabili, controllo e registrazione di fatture fornitori, prima nota, partita doppia, ciclo attivo, ciclo passivo
  • supporto al responsabile amministrativo
  • segreteria generale e reception
  • gestione dati e documenti
  • gestione dei contratti con i fornitori (utenze, ecc.)

Competenze richieste:

  • diploma di Ragioneria o laurea a indirizzo economico (conoscenza approfondita dei principi contabili e delle regole di tenuta delle scritture contabili)
  • esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni
  • perfetta conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare), utilizzo internet disinvolto
  • conoscenza della lingua inglese
  • affidabilità, riservatezza, senso di responsabilità
  • precisione, autonomia, capacità di organizzazione
  • doti di relazione e problem solving.

Impiegato/a payroll

Siamo alla ricerca una persona con 2- 3 anni di esperienza nel settore payroll o amministrazione del personale, che sia autonoma nella gestione delle pratiche amministrative.

E’ inoltre gradita:

·        conoscenza della lingua inglese

·        conoscenza di piccola contabilità

·        capacità di lavorare sotto stress

·        precedente esperienza in budgeting e reporting

Consulente del lavoro

Cerchiamo un consulente del lavoro che sia un professionista dell’area giuridico-economica che esplichi le sue funzioni nella gestione del personale dal punto di vista amministrativo. L’attività principale richiesta è quella di elaborazione dei cedolini paga e adempimenti relativi, per conto di Enixe.

Contabile

Ricerchiamo un CONTABILE con i seguenti compitigestione della contabilità aziendale di una srl in modo completo: predisposizione e registrazione fatture acquisto/vendite (compreso CEE, Extra Cee, reverse charge) prima nota cassa e banca, ri.ba, ritenute d?acconto, provvigioni, Enasarco/Firr, incasso clienti, recupero crediti, pagamento fatture fornitori, contabilità stipendi, Mod. F24, contabilità di magazzino, ammortamenti (gestione libro cespiti) ed ogni altro adempimento di natura contabile e fiscale (dichiarazioni Fiscali); esperto nella gestione IVA delle esportazioni dirette, indirette,triangolazioni, dichiarazioni di intento, esportatori abituali (gestione plafond), bolle doganali, bilancio di fine anno fino alle scritture di chiusura.

CARATTERISTICHE:

Patenti

B, disponibilità ad usare: Auto

Esperienze lavorative

esperienza pregressa di almeno 5 anni nella mansione. Gestione di rapporti internazionali e contatti con ambienti internazionali. Gradita esperienza nella gestione e amministrazione del personale.

Titolo di studio

Diploma di maturità in RAGIONIERE O P.C. preferibile

Conoscenza lingue

INGLESE Fluente indispensabile

Conoscenze informatiche:

  • Outlook
  • Internet
  • Word
  • Excel 

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